Visualizzazioni totali

mercoledì 2 aprile 2014

Il grande successo

Un grande tour internazionale che si concluderà nella città di New York per poi approdare negli stadi italiani. I Modà prendono il volo. Nei mesi che verranno si esibiranno in sette città europee e negli Stati Uniti: Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e New York sono le città scelte.

Un cammino trionfale. Il cammino trionfale percorso dai Modà in questi anni si coronerà infine nel mese di luglio con due concerti evento negli stadi: venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Biglietti in vendita dalle 11 di domani. I biglietti per i concerti negli stadi saranno disponibili dalle ore 11 di domani solo per gli iscritti al Fan Club ufficiale (fanclub.rockmoda.com), dalle ore 11 di lunedì 28 ottobre su www.ticketone.it e dalle ore 11 di mercoledì 30 ottobre nei punti vendita e in tutte le prevendite abituali (elenco dei punti vendita su www.fepgroup.it).

In arrivo "Gioia...non è mai abbastanza!". Dal 19 novembre sarà inoltre disponibile in tutti i negozi a un prezzo speciale il CD "Gioia...non è mai abbastanza!" (distribuito da Artist First), re-packaging dell'album multiplatino «Gioia» con due inediti: Dove è sempre sole riedita con la partecipazione di Pau Jarabedepalo, e Cuore e Vento, che vede la collaborazione dei Tazenda. L'album «Gioia» è il più venduto in Italia nel primo semestre 2013 con 200.000 copie in esaurimento. «Melodia e poesia - dice Pau Donès degli Jarabedepalo a proposito della collaborazione - sono ciò che rende una canzone irresistibile per noi musicisti. Questo è quello che sento con i Modà, prima con Come un pittore e adesso con Dov'è sempre sole. È stato impossibile resistere all'emozione che ho provato quando le ho ascoltate e sono molto fortunato a farne parte. Grazie Modà per averle condivise con me». Altrettanto entusiasti i Tazenda: «Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, ab
biamo detto di sì prima di sentire il pezzo. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione perchè la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco». Solo gli iscritti al Fanclub ufficiale dei Modà avranno la possibilità unica di poter ricevere a casa l'album con spedizione gratuita: basta prenotarsi a partire da due settimane prima della data di uscita attraverso il canale ufficiale rockmoda.




Nessun commento:

Posta un commento